Tabiano, la Città del Respiro, offre cure termali efficaci, rimedio per numerosi problemi respiratori ma anche per malattie della pelle e disturbi ginecologici. Qui elenchiamo in dettaglio tutte le patologie che a Tabiano trovano una cura naturale e senza controindicazioni, i cui benefici sono testimoniati da numerosi ospiti che hanno avuto modo di provare i trattamenti termali. Qui è possibile leggere le loro esperienze.

Ma a Tabiano non c’è solamente la cura termale: la zona offre un’infinita varietà di proposte per gite ed escursioni che arricchiscono la vacanza termale in famiglia. Parchi incontaminati, borghi medioevali dal fascino antico, rocche e castelli che raccontano storie di un passato glorioso: qui trovate tanti suggerimenti per partire alla scoperta dello splendido territorio che circonda le terme, tutte destinazioni raggiungibili al massimo in mezz’ora d’auto da Tabiano.

Senza dimenticare che Tabiano si trova in una delle zone d’Italia più rinomate per la gastronomia e i prodotti tipici d’eccellenza: chi non conosce il prosciutto crudo, il culatello o il parmigiano reggiano, re dei formaggi? A questo link vi diamo qualche suggerimento per provare i piatti più gustosi della gastronomia emiliana e, magari, qualche idea per uno shopping davvero gustoso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>