La stagione termale non è ancora finita, ma ci fa piacere condividere con voi qualcuna delle opinioni dei nostri ospiti. Non certo per vantarci, ma per ringraziare loro di aver dedicato il loro tempo per lasciarci un messaggio.

In particolare ha riscosso un notevole successo il pullman della salute, un servizio attivo dallo scorso anno per agevolare chi ha difficoltà a raggiungere le terme di Tabiano e Salsomaggiore.
Spesso, infatti, la difficoltà negli spostamenti può rappresentare un ostacolo notevole per chi vuole usufruire della cura termale. Per questo, le Terme – in collaborazione con le Amministrazioni comunali, varie associazioni locali e le società di autotrasporti –  hanno deciso di organizzare un servizio di trasporto dedicato, per collegare diversi centri a Tabiano e Salsomaggiore.

Così, da Parma, San Secondo, Fontanellato, Colorno e altre località della provincia parmense, ma anche da Cremona e Piacenza diverse persone hanno avuto l’opportunità di raggiungere comodamente in autobus Tabiano e Salsomaggiore.

Ma i  pullman della salute non collegano solo le province limitrofe, ma interessano anche diverse zone del territorio nazionale come la Puglia, la Lombardia, il Trentino Alto Adige e il Veneto da cui arrivano numerosi gruppi. Naturalmente in questi casi il trasporto non è quotidiano ma vengono organizzati, con il contributo delle Terme, il viaggio di andata e quello di ritorno a condizioni particolarmente vantaggiose. Anche per queste iniziative gli apprezzamenti dei clienti non sono mancati a dimostrazione che agevolare il trasferimento da e per le terme rappresenta spesso la marcia in più per far scegliere la nostra cittadina per la vacanza termale anche ai tanti gruppi che ogni anno organizzano questo tipo di soggiorni.

Oltre al trasporto, gli ospiti che hanno utilizzato il pullman della salute hanno potuto usufruire di diverse agevolazioni e sconti, che hanno reso il loro soggiorno alle terme ancora più ricco e completo.

Il pullman della salute delle Terme di Tabiano e Salsomaggiore

Il pullman della salute delle Terme di Tabiano e Salsomaggiore

Come anticipato, alcuni di loro ci hanno scritto per esprimere il loro ringraziamento per questo servizio e noi, a nostra volta, li ringraziamo di cuore per le loro parole.

“Desidero ringraziare infinitamente Lei e tutto il personale per aver organizzato il Bus della Salute in forma gratuita a Busseto. Per noi è stato il primo anno ed è stata una felice scoperta!!
Noi siamo scomodi a venire a salso perché non è diretto né il treno né vi è una corsa extraurbana bus Tep per poter venire a Salsomaggiore Terme, pur essendo abbastanza vicini come distanza chilometrica.
L’organizzazione, la gentilezza di Tutto il personale medico, infermieristico, segretarie e autisti bus è stata davvero eccellente! Ci siamo sentite delle principesse.”

Opinioni su Tabiano e sullo staff come questa espressa dalla professoressa B.D. non possono che farci piacere. Fare sentire principesse – e principi –  i nostri ospiti è il nostro lavoro e il nostro obiettivo!

Vi terremo al corrente di tutte le novità e dei servizi che, di volta in volta, andremo a proporre per migliorare il servizio e la cura termale. Il pullman della salute è stato solo un esempio, continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su cosa bolle in pentola alle terme di Tabiano e Salsomaggiore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>