Natale alle Terme di Tabiano (Ph. Kira auf der Heide on Unsplash)

Natale è il periodo dell’anno in cui ciascuno si ritaglia del tempo da passare con le persone care o, semplicemente, del tempo da dedicare a sé. È il momento in cui si stacca dalla routine quotidiana e si ha voglia di ritmi lenti, rilassati. Perché allora non pensare a regalare (o regalarsi) un Natale alle Terme? È il pensiero giusto per abbinare relax e benessere, per farsi coccolare e dimenticare lo stress di tutti i giorni.

Regali on line: detto e fatto

Vi abbiamo già presentato gli speciali cofanetti natalizi con i prodotti cosmetici di Tabiano, naturali al 100% e studiati appositamente per la cura della pelle di lei e di lui. Ma nello shop online di T-Spatium, la SPA delle Terme di Tabiano, trovate tante altre idee da mettere sotto l’albero.

Basta un click per ordinare un voucher che arriva poi nella casella di posta o, se preferite, a casa dell’interessato in formato cartaceo, trasformando a tutti gli effetti l’ignaro postino in temporaneo Babbo Natale.

Nello shop si trovano offerte davvero per tutti i gusti: dall’ingresso alla SPA per mezza giornata a un pacchetto di coppia per i più romantici, a trattamenti e massaggi di vario tipo.

Massaggio con le pietre calde alle Terme di Tabiano

Offerte per il Natale alle Terme

Per il prossimo Natale le Terme di Tabiano hanno pensato a dei pacchetti particolarmente interessanti:

  • DAY SPA: il pacchetto include l’ingresso a T-Spatium, un massaggio a scelta tra Ardor (Massaggio decontratturante), Suavitas (Massaggio benessere) e Melodia (Massaggio Sonoro Armonico) e i rituali termali viso e corpo.
  • DAY SPA – Formula coppia: include l’ingresso a T-Spatium (da abbinare eventualmente alla piscina termale)  e un massaggio di coppia Unitas
  • Ingresso combinato SPA + piscina termale
  • Ingresso alla SPA: ideale per chi cerca un pensiero a piccolo prezzo ma di grande effetto!

Tutte le offerte, oltre a tante altre proposte, sono disponibili online.
I voucher per passare il Natale alle Terme di Tabiano non sono ideali solo per chi vive tra Parma, Piacenza e Cremona, a solo un’ora da Tabiano, ma anche per gli amici un po’ più lontani. Potrebbero essere infatti il pretesto ideale per passare un intero fine settimana all’insegna del benessere sui colli emiliani.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>