Bagnoturco-sport

Oltre alle sale per i trattamenti e le cure inalatorie e oltre alle vasche per i bagni termali, il moderno stabilimento Respighi di Tabiano custodisce un’altra perla, il T-Spatium: una rilassante SPA che unisce diversi percorsi benessere a raffinati e ricercati trattamenti olistici.

All’interno del T-Spatium troverete diversi percorsi termali: le “terme romane”, la sauna e il bagno turco, le vasche con idromassaggio, le docce e la cromoterapia; ma quello che arricchisce maggiormente e che più contraddistingue l’offerta della SPA targata Terme di Tabiano, sono la gestione da parte di Lumen Network per la salute e il benessere Naturale e la presenza di numerosi specialisti in discipline olistiche.

Argilla-Tabiano Lutum-et-aqua

Gli specialisti del T-Spatium

Nel T-Spatium di Lumen la ricerca dell’equilibrio psicofisico è raggiunto attraverso massaggi, rituali benessere e tecniche olistiche personalizzate. Naturopati e operatori olistici professionisti, indirizzano ai trattamenti e forniscono consigli di supporto per il ritrovamento della propria salute. Gli specialisti di Lumen comprendono:

  • Il Naturopate, che individua e tratta la causa fondamentale del disequilibrio agendo in modo olistico e organizza un percorso di riequilibrio fisico, emotivo e mentale personalizzato che preveda anche un programma di mantenimento una volta a casa.
  • Il Riflessologo, attraverso l’analisi delle alterazioni plantari, propone percorsi operativi personalizzati e indica comportamenti utili al ripristino dello stato di salute.
  • L’Iridiologo che legge le alterazioni nella mappa dell’iride e identifica lo stato di equilibrio psico-fisico e la reattività dell’organismo.
  • Il Cromoterapeuta, che individua le tendenze comportamentali dell’individuo nella sua interezza (corpo, mente ed emozioni) e identifica ciò che può essere utile per fortificare, lenire o rilassare.

abyagam-terme-tabiano sauna_ciclismo


I Trattamenti del T-Spatium

I Trattamenti termali viso e corpo utilizzano le risorse naturali del territorio: fanghi e acqua sulfurea.
I percorsi termali prevedono un tempo prezioso da trascorrere liberamente e in assoluto relax in una zona con sauna, biosauna, bagno turco, vasca idromassaggio, percorso Kneipp e docce aromatizzate.
La piscina coperta è alimentata con acqua sulfurea alla temperatura di 32°-35° C.
Il percorso rilassante da praticare in una zona dedicata e silenziosa, da soli o in un gruppo di massimo 4 persone, comprende tepidarium, laconicum e calidarium: antichi bagni romani usati per Purificare il corpo.
è possibile usufruire di differenti percorsi termali:

  • Il Percorso Detossinante
  • Il Percorso Ricostituente
  • Il Percorso Guidato
  • Il Percorso Fiducia

Per scoprire la ricchissima offerta del T-Spatium potete visitare direttamente il sito a questo indirizzo.

ORARI APERTURA

Lunedì – Venerdì

9.00-13.00 e 14.30-18.30

Sabato e Domenica

9.00 – 18.30

 

CONTATTI

Terme Respighi

Via alle Terme 32 – Tabiano Terme(PR)

Tel. 0524 564130

Tel. 0524 502288

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>