Terme di Tabiano – Terme Respighi
TABIANO BAGNI PR
Viale alle Terme – 43039 Bagni di Tabiano – Salsomaggiore (PR)
E-mail: [email protected] – Tel. +39 0524 564 111 – N.Verde 800 861385


As.A.T. – Associazione Albergatori Tabiano Terme
Viale Fidenza 12/e – 43039 Tabiano Terme (PR)
E-mail: [email protected] – Tel. 0524 565742 e 0524 565133

ProLoco Amici di Tabiano
Viale Fidenza 12/e – 43039 Tabiano Terme (PR)
Apertura: da lunedì a venerdì 9.00-12.00, 15.00-18.00
E-mail: [email protected] – Tel. 0524 565742 – Fax.: 0524 567400

  1. viviana monti moretti

    Buonasera, io sarei interessata all’ acquisto di 100 bottiglie termali, se possibile potrei anche venirle a prendere li da voi dato che abito a un’ ora di macchina. Aspetto vostra conferma, grazie e distinti saluti

  2. salve, ho acquistato un apparecchio inalatore per poter fare le cure con l’acqua di Tabiano a casa, la durata di un litro di acqua è di circa 7 minuti, volevo chiederle se la durata per una seduta è sufficente oppure no, ricordo che di solito li da voi la durata è piu di 10 minuti.
    Io soffro di infiammazione cronica della gola non avendo le tonsille che poi mi porta alla bronchite per sei mesi l’anno, mio figlio di 20 anni invece soffre di asma e fin ora non si è riusciti a trovare una cura efficace, come posso curare il mio male e quello di mio figlio in modo efficace con le inalazioni? quante inalazioni e in che modo e tempi bisogna fare?
    La ringrazio , distinti saluti

    • Buongiorno, la cura inalatoria domiciliare, quando effettuata con l’inalatore TabiThermae da noi consigliato, dura dai 12 ai 15 minuti per ogni bottiglia. Questo è il tempo ideale per assimilare al meglio i principi attivi della nostra acqua termale. Le suggerisco di controllare l’inalatore che utilizza ed eventualmente sostituirlo con quello che trova sul nostro sito web.

      Per quanto riguarda le problematiche asmatiche di suo figlio non è possibile dare una risposta senza una visita specialistica con un ORL; in alcuni casi di ASMA le acque sulfuree di Tabiano possono non essere indicate e vengono suggerite le salsobromoiodiche o l’Acqua Madre delle Terme di Salsomaggiore. può effettuare la visita anche presso le nostre Terme dove abbiamo un apposito servizio specialistico in grado di verificare anche eventuali cause allergiche.

  3. buongiorno,a giugno dovro recarmi presso il vostro centro per cure inalatorie a getto e ultrasuoni ,
    volevo sapere ,a partire dalla prima seduta,quanto tempo ho globalmente per eseguire le 12 sedute ???
    grazie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>